Contatore

Rassegna “La banda nelle Corti” 2014

Anche quest’anno ci sarà la consueta rassegna che porta nelle corti del nostro paese serate di musica, allegria e convivialità. E’ una tradizione alla quale la nostra banda tiene molto perché la lega in modo particolare alle sue radici ed alle sue tradizioni.
Quest’anno il programma sarà impreziosito dalla partecipazione della corale della nostra parrocchia “San Lorenzo” che eseguirà – accompagnato dalla banda – una fantasia di canti popolari della tradizione contadina toscana e lucchese. Il brano è stato appositamente arrangiato per banda dal nostro impagabile maestro Carlo Bardi e vi posso assicurare che è di una chicca musicale che solo quella vale la serata. Come da tradizione poi al termine del concerto un becco di torta ed un bicchiere di vino per concludere in bellezza la serata. L’inizio è alle ore 21:15 e l’ingresso è, ovviamente, libero!

concertini 2014

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>