Contatore

Concertini nelle scuole – Mardì Gras 2012

Ecco alcune immagini del concertino che i ragazzi della Provina de’Micci hanno tenuto questa mattina 21-02-2012 presso le scuole medie di Camigliano.
Sotto l’attenta direzione di Mauro Chelini i ragazzi hanno eseguito un programma di musica molto impegnativo vista la relativa esperienza con lo strumento che molti di loro hanno.
Assieme ai ragazzi hanno dato una mano alcuni veterani ma l’ossatura principale era costituita da ragazzi che sono entrati nel gruppo di musica di insieme da meno di 4 mesi!

Un particolare plauso – non sarà mai abbastanza per tutto quello che fa per la nostra banda – deve andare a MAURO CHELINI che oltre a essere il capobanda è anche archivista, vice maestro, consulente musicale, educatore,.. è il vero motore della nostra banda ed è anche grazie a lui che possiamo vantare un gruppo di allievi così bravi e motivati!

Flauti: Nadia Barsottini, Alessia Particelli, Giulia Castiglioni

Clarinetti: Gloria di Ricco, Beatrice Fenili, Sara Nutini, Mara Chelini, Alessia Cariglino, Maria Sole Rosi, Franchesca Becheroni,

Trombe: Giovanni Petroni, Giacomo Chelini, Davide Viani,

Sax Alto: Andrea Sodini, Elena Di Riccio, Christian Ciabattari, Stefano Lenci

Flicorno Tenore: Alessandro Giannotti

Tuba: Andrea Petretti

Percussioni: Federica Martinelli, Elisa Lencioni, Jacopo Lencioni, Kevin Saponati

2 comments to Concertini nelle scuole – Mardì Gras 2012

  • mauro

    Ringrazio Andrea per gli elogi, ma vorrei distribuire “gli applausi” tra tutti noi, anzi spero che le ns soddisfazioni siano proprie di tutti i componenti del gruppo. Un grazie particolare ad Andrea e Nadia, che ci hanno dato una grossa mano.
    CIAO

  • mauro

    ops….grazie particolare ad Andrea SODINI, mi è rimasto nella penna…..

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>