Contatore

Concerto Villa Torrigiani 2009 – grazie a…

Ai padroni di casa -  Fabio Colonna e sua moglie Vittoria – perchè con entusiamo ci hanno rinnovato la disponibilità a fare il concerto d’estate nella loro bellissima villa

Al maestro Carlo Bardi che con pazienza e passione prepara i concerti come quello di ieri sera

A tutti i musicanti che “nonostante tutto” continuano a frequentare la Banda di Segromigno in Monte

Agli amici Mirella Di vita e Giorgio Berrugi che sono sicuramente un plus importantissimo: da un punto di vista musicale non si discutono ma molto bello è anche il rapporto di amicizia e stima reciproca che è nato con la nostra banda (senza dimenticare comunque anche il nostro caro amico Enrico Nenci)

All’amministrazione Comunale di Capannori che sostiene le associazioni come la nostra… non saremo i berliner ma comunque 600 spettatori per un concerto di una banda li portiamo a casa… non chiamateli quindi eventi per pochi. Senza considerare che la filarmonica vuole anche dire 50 bambini di Segromigno in Monte (e paesi limitrofi) che imparano l’arte dei suoni gratuitamente!

A Mauro Chelini

Ai consiglieri (musicanti e non) che dalla domenica mattina (e la domenica all’una erano ancora al pezzo) si sono dati da fare per organizzare il concerto: grazie Silvano e Giacomo!

Ai Maestri passati che hanno formato questo complesso negli ultimi 30 anni. Io personalmente li ho conosciuti tutti ed a tutti dico grazie: Duilio Santini, Angelo Massini, Giampaolo Lazzeri, Antonio Bonuccelli e Massimiliano del Carlo

Ai presidenti onorari, onorati e onorevoli: grazie a loro siamo ancora in grado di offrire un servizio alla comunità del nostro paese: Renzo Granucci, Gisberto Franceschini e Pompilio Alessandri

Ai ‘bilancini‘ che – magari mi sbaglio – ma a Segromigno ci vengono volentieri! Oriano, Emanuele, Lara, Lorenzo, Libero, Alessandro, Marco, Lucio, Daniele e Giulia (anche se è arrivata tardi 🙂 )

Alla Vecchia Guardia: Arturo, Ivo, Bruno, Franco, Antonio, Mariano, Francesco, Renzo e Piergiorgio!

Ai musicanti che non ci sono più,

Alle mogli, mariti, figli e genitori che quando c’è la banda si sacrificano gestendo figli, casa, lavoro, ecc ecc. (grazie a Katy :-))

A chi non c’era e gli è dispiaciuto non esserci!

… non sono in ordine di importanza ne l’elenco è esaustivo ma mi andava di farlo!

Andrea

1 comment to Concerto Villa Torrigiani 2009 – grazie a…

  • MAURO

    ti sei dimenticato un grazie, direi importante:
    GRAZIE AL NOSTRO PRESIDENTE ANDREA PETRETTI!
    Non sto ad elencare i motivi, è tardi e mi ci vorrebbe troppo tempo, ma più doveroso di così non saprei cosa ci potrebbe essere! Parlano i fatti !!!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>