Contatore

Concerto d’estate 2009

Tradizionale appuntamento in Villa Torrigiani a Camigliano (LU) per il concerto d’estate 2009.

Il programma di questo concerto spazia dall’opera all’operetta proponendo, oltre a brani famossissimi, anche perle di musica spesso poco note al grande pubblico.

Gli interpreti – sotto la direzione del maestro Carlo Bardi – saranno il soprano Mirella Di Vita ed il Tenore Giorgio Berrugi.

Di seguito locandina del concerto.

2 comments to Concerto d’estate 2009

  • Alessia

    Ciao, purtoppo non ci sarò ma faccio il piu’ grande in bocca al lupo per il concerto e mentre voi vi godrete questa serata speciale io mi immaginero’ di essere li’ con voi per provare l’emozione unca di quella serata.
    Ci vediamo giovedi’ sera!

  • MAURO

    Ale, porca miseria, vedo solo ora il tuo post, la prova c’è mercoledi, non giovedi, purtroppo era l’unica serata libera del NENCI. Speriamo tu abbia potuto cogliere tutte le emozioni che abbiamo provato noi domenica sera, ed anche quelle che nel ns piccolo abbiamo dato anche al pubblico. è stata una serata da ricordare. C’era il pubblico delle grandi occasioni, più di 400 sedie e la gente era in piedi, alle 20.15 son stati aperti i cancelli e c’era già gente ad attendere! roba da urlo! Commenti dei più: sperticate lodi per i cantanti, bravissimi, per i musicanti tutti ed il maestro, per il programma, vario ed accattivante – ed anche ardito, parafrasando Andrea -, una serata da incorniciare. Ci cediamo cmq, finalmente risei dei ns!!!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>