Contatore

Rassegna Musicale a Chiaravalle

Nell’attesa di pubblicare qualche foto anche della domenica a Senigallia ho recuperato queste foto dal sito degli amici della banda di Chiaravalle

Il resoconto della due giorni marchigiana è assolutamente positivo: la partecipazione alla rassegna di Chiaravalle è stata un successo sia dal punto di vista musicale che conviviale.

Dal punto di vista musicale abbiamo secondo me fatto una ottima figura sia nella sfilata che nel concerto. Di questo sono convinto anche alla luce dei complimenti che abbiamo ricevuto che se sono veri anche solo al 10% possiamo dire di aver fatto un successone. Il concerto è andato abbastanza liscio visto che era già stato rodato in Villa Torrigiani con una grande prestazione oltre che della banda anche di Mirella Di Vita ed Enrico Nenci (veri professionisti ed amici che non mi stancherò mai di ringraziare). La filarmonica ha proposto un repertorio forse poco usuale ma sicuramente accattivante e ricercato (per questo e per molto altro c’è da ringraziare il maestro Bardi) e lo ha eseguito con precisione e concentrazione in relazione alla bella atmosfera della serata.

Da un punto di vista relazionale l’accoglienza è stata fantastica. Le persone che abbiamo conosciuto sono state tutte gentilissime e simpaticissime. La gioia nel condividere con noi la loro festa è stata sicuramente una cosa che rimarra a tutti come uno dei ricordi più belli della nostra trasferta. voglio ringraziare Edoardo che è stato con noi molto disponibile anche per la visita all’Abazia ed il presidente Pasquale che ha curato l’organizzazione in maniera impeccabile.

La domenica poi la festa per noi è continuata con una escursione a Senigallia che credo abbia messo tutti d’accordo. I commenti a fine giornata infatti sono stati positivi da parte di entrambi i gruppi: quelli che sono stati in spiaggia e quelli che si sono dilettati prima con la cultura e poi con la buona tavola.

Se qualcuno ha qualche immagine della domenica e le vuole condividere può inviarle a info@

Questo è quello che è successo ufficialmente poi se qualcuno ha notizie di altro tipo e le vuole condividere…. lascio aperti i commenti.

Andrea

PS: x fede: l’anno prossimo vedi di non mancare!

1 comment to Rassegna Musicale a Chiaravalle

  • MAURO

    vai ragazzi, chi ha foto le posti così ci divertiamo anche noi che ancora non andiamo su facebook. Hai visto Fede che ci sono i primi commenti che chiedevi? spiace a tutti che non sei potuta venire, sia per il contributo musicale sia soprattuttto dal punto di vista umano, ma questa tua attività musicale ti sta facendo saltare tutte le gite!! Vorrà dire che ne provermo a fare una d’inverno, vediamo di trovari i “gemelli” giusti.
    Per intanto mi accumuno ad Andrea, è stata veramente una bella festa, e nel mezzo di questa abbiamo potuto pure fare un altro bel concerto, cominciano ad essere diversi per i quali prendiamo tantissimi complimenti. Ma d’altronde un Maestro come Carlo non si trova mica da tutte le parti!
    Aspetto i posts e le foto, ciao ciao

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>