Contatore

Villa Torrigiani 2010

Grazie alla regia creativa di Dino Pellegrini finalmente abbiamo dei documenti che testimoniano con immagini e suoni il concerto di Villa Torrigiani.

Ovviamente l’audio prodotto è così come esce dalla videocamera che inquadra certi strumenti e non è stato oggetto di particolari filtri o puliture (che comunque mi dicono non correggono le note sbagliate o le entrate in anticipo).

L’intento è quello di poterlo poi rivedere fra 50 anni e riconoscere le facce dei musicanti (splendidi) del 2010.

Approfitto di questo post (che verrà arricchito mano mano con foto e video dell’evento) per ringraziare i Volontari della protezione civile CAPANNORI  NORD per il servizio preciso e professionale che hanno prestato agli spettatori del concerto. Mi spiace di non averlo fatto durante il concerto.

Carlo Bardi

Voglio fare anche un ringraziamento e sottolineare pubblicamente quanto sia stata brava Giulia Santori nella conduzione della serata. Precisa, spigliata ha saputo presentare i brani con il giusto dettaglio dando così modo a chi ascoltava il pezzo di goderne appieno la musica e le parole. voto 10 (benissimo anche l’introduzione in inglese)

[media = 7]

Riporto un link al sito http://www.capannorieventi.eu  – curato da Video e Video – dal quale è possibile visualizzare una galleria completa di immagini del concerto.

qui sotto un piccolo estratto

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>