Contatore

Concerto di Natale – Segromigno in Monte

Ecco alcuni momenti del concerto di Natale tenutosi il 26 dicembre presso la chiesa di San Lorenzo a Segromigno in Monte. Il concerto è stato realizzato in collaborazione con la corale Santa Cecilia diretta dal Maestro Carlo Pucci.

Sotto la direzione attenta del Maestro Carlo Bardi è stato riproposto il programma del concerto già realizzato a Marlia (l’acustica della chiesa di Segromigno è decisamente migliore).

Ecco un paio di video postati su You Tube.

White Christmast

[media = 4]

Inno alla Gioia

[media = 5]

1 comment to Concerto di Natale – Segromigno in Monte

  • MAURO

    Via, stamattina mi sento in forma, lasciamo un commento sul nostro sito, spero che i nostri musicanti comincino a venire a vederselo con frequenza e magari commentino pure i vari articoli che Andrea si occupa di inserire e scrivere con grande impegno. Anzi, a questo proposito ribadisco i miei complimenti per quello che Andrea fa, penso siano pochi in giro a fare altrettanto con la stessa passione ed impegno.
    Cmq, tornando al commento faccio i miei complimenti a tutti i musicanti della nostra banda, abbiamo suonato 2 concerti veramente alla grande, non solo tecnicamente, aiutati dai nostri amici che ci supportano in queste occasioni – ricordo Oriano, Libero, Marco ,il Landini, tanto per citarni alcuni, ma anche e soprattutto per il modo con cui lo facciamo, cercando di essere precisi, intonati, attenti alle sonorità e alle dinamiche dei pezzi che suoniamo. Io penso sia la cosa che ci differenzia veramente in positivo da altri gruppi, senza per carità voler mancare di rispetto a nessuno. E per arrivare a questi livelli dobbiamo ringraziarci a vicenda e soprattutto ringraziare dell’impegno e dedizione del nostro Maestro Carlo, al termine dei Concerti lo vedo spossato ma felice di quanto siamo riusciti a fare, ed i suoi complimenti nei nostri confronti sono testimonianza dell’umiltà di questo signore al quale dobbiamo essere veramente grati, grande Carlo!!
    Per ultimo, ma non per ultimi mi congratulo anche con il Coro S.Cecilia di Marlia e con il Direttore Carlo Pucci, hanno destato veramente una bella impressione, soprattutto per il modo con cui erano preparati, si sentiva che la loro performance era dovuta a tanto lavoro, veramente tanti complimenti, perchè è anche grazie a loro che il pubblico si è divertito, francamente Coro e Banda danno un tocco di classicità veramente unico.
    Vi saluto e invito tutti a postare, dai che vogliamo sentire i commenti di tutti!!!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>